Cerca
Close this search box.

L’ironia di Benitez ai microfoni di Premium: “Non vedere Chiellini e Caceres in fuorigioco… contro la Juve ci può stare”

L'allenatore del Napoli è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium

Rafa Benitez, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ho capito che qui, in certe partite, certi errori ci possono stare. Non vedere Caceres dietro Chiellini, non federe fuorigioco di 10,15, 100 millimetri ci può stare. Abbiamo visto tutti in campo che Chiellini in fuorigioco, con tanto di fascia bianca in testa, non si vede, che Caceres in fuorigioco non si vede, che un fallo non si vede, che l’altro fallo non si vede. Ci può stare (ride, ndr). Loro hanno detto che è un gol regolare, quindi ci può stare. D’altronde è difficile vedere Chiellini con un cerotto bianco. Se poi vogliamo parlare seriamente allora dico che il secondo gol ha cambiato la partita. Rimpianti? Il primo tempo hanno dimostrato di saper giocare bene. Loro hanno fatto un bel gol, noi abbiamo fatto altrettanto nella ripresa. Nel nostro momento migliore abbiamo subito quel gol che cambia la partita. Episodi così cambiano completamente la partita. C’è poi anche il gol di Koulibaly che è regolare. Lui salta dritto, è Buffon che si salta addosso. Ma… ci può stare”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.