Cerca
Close this search box.

Leicester, Ranieri emozionato: “Ringrazio gli italiani arrivati per festeggiare”

Il tecnico delle "Volpi" esprime gratitudine per l'affetto dei connazionali

Ranieri non si accontenta del matematico titolo del suo Leicester in Premier, ma batte nell’ultima uscita casalinga anche l’Everton con le reti di Vardy e King. Ecco quanto dichiarato al termine della gara ai microfoni di Fox Sports: “Pensavo di fare il calciatore, poi visto che non ero tanto bravo ho pensato di andare dall’altra parte. E’ stato magnifico prima di Pasqua quando Andrea Bocelli mi ha chiamato dicendomi che gli sarebbe piaciuto venire a cantare qui, a Leicester. Rivincita? No, è un trionfo. Tanti italiani, è incredibile. Li ringrazio. Un titolo così quanto vale? Non si scorda mai. Magnifico”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.