Lazio, il ds Tare: “Muro contro muro con Keita, nessuno ne uscirà vincitore”

Non sembra ancora sbloccata la situazione legata al trasferimento dell'attaccante senegalese

Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, ha parlato del caso Keita ai microfoni di Sky Sport: “su Keita va trovata una soluzione che accontenti tutte le parti. Su questa situazione non c’è niente da nascondere: Keita adesso è un giocatore della Lazio sul quale ci sono interessamenti da parte di diverse squadre, europee e non europee. In questo momento però c’è un muro contro muro, soprattutto con il suo agente. Ma restiamo fiduciosi, la decisione che verrà presa sarà per il bene di tutti. Chiaro, però, che da questa storia nessuno ne uscirà vincitore”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.