Cerca
Close this search box.

L’agente di Maresca: “Fuori rosa? Ci vuole rispetto, ci muoveremo a gennaio”

Il centrocampista è stato escluso con altri compagni dopo la debacle con l'Alessandria

Candido Fortunato, agente di Enzo Maresca, commenta la decisione del presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, di mettere fuori rosa il suo assistito e altri due calciatori (Daprelà e Rigoni) dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia contro l’Alessandria. Ecco quanto dichiarato ai microfoni di Sportitalia: “Serve il rispetto per la persona. Parlano i comportamenti e ognuno è responsabile dei suoi. Enzo è un professionista serio, legatissimo al Palermo come testimonia il fatto che sia sceso in B per la prima volta della sua carriera proprio per vestire il rosanero. Questa decisione ha dato un’accelerata al mercato di gennaio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.