Juventus, Pjanic ci crede: “Ce la giocheremo a Madrid, può accadere di tutto”

Il bosniaco crede nelle speranze di qualificazione nonostante lo 0-3 dell'andata

Ha ancora speranza. Miralem Pjanic, assente per squalifica nel centrocampo della Juventus nell’andata con il Real, ha cosìrisposto alle domande dei colleghi di Sky Sport 24 sulla Champions: “Il risultato è stato deludente ma il mister ci ha detto che dobbiamo andare avanti. Siamo pronti per giocare bene sabato col Benevento e poi andremo a Madrid per provare a giocarcela. Proveremo a passare il turno, la prima partita complica le cose ma nel calcio può succedere di tutto. Il gol all’inizio ci ha fatto male e potevamo evitarlo. Poi siamo stati sempre nel match, abbiamo costruito occasioni e il loro portiere è stato bravo. Ronaldo ha fatto due gol straordinari. Meritavamo di fare almeno un gol, ma certe volte la palla non vuole entrare”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.