Juventus, Cuadrado sul taglio stipendi: “Speriamo di essere d’esempio per gli altri”

Il colombiano parla dell'iniziativa presa autonomamente dal club bianconero

Juan Cuadrado, centrocampista della Juventus, ha parlato a Sky Sport della decisione di sospensione dello stipendio per i calciatori bianconeri nella misura di  quattro mensiilità: “È normale in un momento difficile come questo che ognuno di noi dia il suo contributo. ll capitano Chiellini ha parlato con la società e ci ha contattato, ne abbiamo parlato sulla chat di gruppo, ci siamo sentiti e abbiamo discusso di quello che sta accadendo. Speriamo di essere d’esempio per gli altri. Sono rimasto a Torino, sono contento di aver passato così tanto tempo con i miei figli e la mia famiglia”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.