Cerca
Close this search box.

Juventus, Bonucci: “Scudetto pazzesco, tutti ci davano per finiti!”

Il difensore bianconero parla da campione d'Italia, dopo lo stop decisivo del Napoli all'Olimpico

Leonardo Bonucci, difensore della Juventus nuovamente campione d’Italia, parla dopo la matematica conquisto del tricolore in virtù della sconfitta azzurra all’Olimpico. Ecco quanto raccolto dai colleghi di Premium: “Scudetto pazzesco? Si, ci davano per morti già ad ottobre, senza ricordare che abbiamo lo scudetto della Juventus sulle maglie. Il capitano ha rimbrottato tutti dopo la sconfitta di Sassuolo, siamo ripartiti alla grande. L’allenatore ci ha poi permesso di pensare partita dopo partita, senza l’assillo del risultato. È stato il titolo più bello per come siamo partita”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.