Cerca
Close this search box.

Juventus, Allegri: “Un assistente di porta non può giudicare un fuorigioco”

Il tecnico dei bianconeri commenta il gol annullato a Pjanic

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri commenta la sconfitta con il Milan ai microfoni di Premium: “Gol annullato a Pjanic? Cosa devo dire…faccio i complimenti ai ragazzi per la prestazione, sul piano tecnico non ho nulla da rimproverare. Il Milan ha fatto il massimo, noi non dobbiamo ora drammatizzare più di tanto questa sconfitta. Proteste del Milan sulla rete? Hanno influito sulla decisione di Rizzoli, la situazione non influisce comunque sul nostro cammino. Se Cariolato, assistente di linea, ha giudicato il fuorigioco ci sta…Un arbitro di porta invece non credo sia addetto a giudicare quel tipo di episodio. Higuain non ancora al centro del progetto? Bisogna ancora conoscersi bene, Il Pipita deve essere cercato meglio in alcune occasioni. Sul piano del comando del gioco la squadra mi è comunque piaciuta”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.