Cerca
Close this search box.

Javier Zanetti: “Scudetto? Napoli e Juve possono arrivare fino in fondo”

L'ex capitano dell'Inter parla dopo i sorteggi europei

Raggiunto dai microfoni di Sky, Javier Zanetti, ha parlato del sorteggio di Champions che lo ha visto protagonista come testimonial per la finale di Milano. Non sono mancati anche riferimenti all’Europa League: “Mi sento sempre interista, è stato un sorteggio con tante belle squadre, soprattutto con grande tradizione che si affrontano. La Juve sta tornando, sta crescendo partita dopo partita, se la può giocare alla pari. In Champions devi affrontare tutte, vediamo che accade. Europa League? Sfide complicate, ma se la possono giocare tranquillamente. Mi auguro di tornare l’anno prossimo, nel sorteggio di Champions League, e non a pescare le palline. E’ strano non avere la competizione, speriamo di raggiungere almeno il terzo posto e ritornare qui. In Juve-Fiorentina i bianconeri potevano vincere, stanno tornando a livello, ci sarà da lottare fino alla fine. Ora Napoli e Juve sono le due squadre che possono arrivare fino alla fine. Miranda ha portato esperienza, in un reparto non semplice. Gli scudetti si vincono partendo dalla difesa, prendendo pochi gol abbiamo grande possibilità”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.