Ionita confessa: “Napoli? Mi seguiva, ma il Cagliari è stato più deciso”

Il centrocampista ex Verona ha preferito i rossoblu

Inseguito dal Napoli…ma va a Cagliari. Artur Ionita approda ufficialmente al club rossoblu, dopo un lungo corteggiamento degli azzurri (iniziato già nella scorsa sessione di mercato invernale). Ecco le parole dell’ormai ex centrocampista del Verona ai microfoni di Premium: “Ho scelto il Cagliari perchè mi hanno voluto fortemente. Napoli? I sardi si sono mossi con decisione, la decisione è stata presa in piena sintonia con Giuntoli. Rastelli? Non ho ancora parlato con il mister. La nostra sarà una squadra competitiva, ogni elemento dovrà dare il massimo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.