Inter, Zanetti: “Difficile pensare alla ripresa, c’è più tempo per la Coppa Italia…”

Il vicepresidente dei nerazzurro parla ai mcirofoni di Sky

Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport: “È una situazione drammaticamolto difficile in tutto il mondo. Sta colpendo tante popolazioni, non va assolutamente sottovalutata, noi per primi, avendo anche la proprietà cinese e vedendo cosa accadeva in Cina, ci siamo resi conto che era una cosa molto grave. Poi è arrivata in Italia, con tanti deceduti e tante persone che stanno lottando per vivere. Oggi pensare alla ripresa è molto difficile, in questo momento fino al 13 aprile dobbiamo restare a casa. Dopo si parla di un rientro graduale ed è difficile pensare a una ripresa, chi dovrà prendere le decisioni per il calcio dovrà stare molto attento. Si tratta della salute, bisogna capire anche l’aspetto psicologico dei calciatori, come torneranno. C’è grande preoccupazione, sono esseri umani e hanno delle famiglie. Penso che trovare una formula è complicatoper le semifinali di Coppa Italia e le finali e le coppe internazionali c’è più tempo. Bisogna vedere quando si potrà giocare e stare attenti a non compromettere la prossima stagione. Non è semplice prendere una decisione, speriamo che verrà fatta la scelta giusta”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.