Inter, Spalletti: “La Lazio è una potenza, conosciamo il Napoli…”

Il tecnico dei nerazzurri commenta il girone d'andata dei suoi

Luciano Spalletti, allenatore dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky dopo il pareggio con la Lazio: “La Lazio è una potenza vera di questo campionato. Roma, Napoli e Juve le conosciamo, il Milan avrebbe dovuto mangiarci. Abbiamo fatto tutto da soli, seppur con queste 2 partite perse. Cerco di trasmettere fiducia ai calciatori, sono sempre con loro perchè hanno le capacità per venire fuori da ogni situazione, e lo dico soprattutto dopo un girone d’andata così. Se anzichè 2 sconfitte contro Udinese e Sassuolo fossero venuti fuori 2 pareggi come sarebbe stato giusto, staremmo parlando di un girone d’andata stratosferico”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.