Inter, il ds Ausilio: “Un solo punto guadagnato sul Napoli in nove gare…”

Il dirigente nerazzurro fa il punto sugli obiettivi stagionali della squadra

Piero Ausilio, ds dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni sugli obiettivi nerazzurri ai microfoni di Premium: “Terzo posto? Vogliamo provarci attraverso il lavoro e la massima attenzione ad ogni particolare, come sta facendo Pioli col suo staff. C’è grande voglia, ma vogliamo ragionare di gara in gara, non si devono fare troppi ragionamenti. Abbiamo guadagnato solo un punto sul Napoli in nove gare, quindi dobbiamo continuare a correre senza pensare alle altre. Se poi faranno 90 punti le altre diremo loro bravi, ma il calcio va giocato con serietà”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.