Cerca
Close this search box.

Inter, De Boer: “Abbiamo perso la testa dopo il gol, possiamo battere la Juve”

Il tecnico dei nerazzurri non fa drammi dopo il clamoroso k.o. di Sa Siro

Frank De Boer commenta l’imbarazzante sconfitta dell’Inter con gli israeliani dell’Hapoel Be’er Sheva: “Sono dispiaciuto per i tifosi che sono venuti allo stadio, dopo un avvio difficile, abbiamo avuto qualche azione per fare gol e sino al loro gol abbiamo tenuto il controllo della sfida. Speravo che potessimo segnare, non capisco perché perdiamo la testa dopo lo svantaggio, è una cosa che può capitare andare sotto, i ragazzi lo devono capire. Prendiamo sempre gol? Per questo sono arrabbiato, potevamo segnare prima noi, pazienza è andata così, da ora in poi possiamo solo migliorare. Juventus? Stasera noi abbiamo giocato sempre bene controllando la partita, io sono sicuro che se crediamo in noi stessi e se siamo concentrati, possiamo fare male ai bianconeri”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.