Inler: “Peccato per il risultato, ma c’è ancora la gara di ritorno”

Gokhan Inler, intervenuto ai microfoni della Rai, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Dopo il 2-0 abbiamo reagito, ma dobbiamo ancora migliorare. Serviranno anche i nostri tifosi nella gara di ritorno. Sarà una partita molto intensa in cui cercheremo di vincere al San Paolo. Behrami o Jorginho? Non conta questo, conta la squadra. Chi gioca deve dare il 100%. Alla fine conteranno poi i risultati. Reazione all’intervallo? Ci abbiamo semplicemente creduto ancora. Non abbiamo mollato e siamo riusciti a fare 2-2. Cori contro Napoli? Sono cose che non dovrebbero esserci nello sport. Il calcio deve essere divertimento e queste sono cose che non devono esserci. Gara di Bergamo? Abbiamo fatto errori che non dovevamo fare. Adesso l’importante è restare uniti, soprattutto con i tifosi. Peccato per il risultato, ma c’è ancora il ritorno. Troppi gol subiti? È un dato di fatto. In fase difensiva dobbiamo ancora migliorare. Se giochiamo con quattro attaccanti non è facile difendere, ma l’importante è portare a casa le partite. Differenze con Mazzarri? Quest’anno corro molto, l’importante è stare bene con la testa. Darò sempre il mille per cento per questa squadra”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.