Cerca
Close this search box.

Il ds granata Petrachi bacchetta Cerci: “Ha dei limiti caratteriali, non è un campione”

Il dirigente del Toro giudica in modo netto l'esterno ora in forza al Milan

Il ds del Torino Gianluca Petrachi ha parlato ai microfoni di Sky dell’ex Alessio Cerci, non limitandosi alle solite frasi di rito: Cerci? Quello che è successo a Madrid è sotto gli occhi di tutti. Ha qualità importanti ma deve anche trovare l’ambiente giusto, è un ragazzo buono ma ha anche dei limiti caratteriali come ogni giocatore di talento. Va stimolato anche negli allenamenti e il grande campione non ha bisogno di essere stimolato. Lui è un po’ pigro da questo punto di vista…Se si allena bene può fare dei gol straordinari, se non si allena bene diventa un giocatore normale”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.