Higuain: “Sarò sempre grato ai tifosi del Napoli. Se mi credono bene, altrimenti…”

Il Pipita torna sulla "nota" dolente dello storico passaggio in maglia bianconera

Gonzalo Higuain ha parlato del discusso trasferimento dall’azzurro al bianconero nel post gara di Juventus-Roma. Ecco quanto dichiarato ai microfoni di Raisport nel simpatico siparietto con il noto comico napoletano Peppe Iodice: “Rispetto i tifosi del Napoli, mi hanno trattato in un modo spettacolare. Se mi credono bene, altrimenti è una questione loro…Dirò sempre che sono grato a loro per come mi hanno fatto sentire, sono cresciuto molto”.

 

Ecco le immagini (intervento di Higuain dal minuto 22:19):

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.