Cerca
Close this search box.

Higuain a Premium: “Ringrazio la città per il record superato, ci godiamo la Champions!”

Il centravanti azzurro, nuovo recordman di segnature in Serie A, parla al termine di Napoli-Frosinone

Gonazlo Higuain ha parlato al termine di Napoli-Frosinone ai microfoni di Premium. Ecco quanto selezionato dalla nostra redazione: “Serata da record? Lo volevo tanto, ringrazio la mia famiglia, la città di Napoli, i miei compagni e tutto lo staff tecnico per il supporto avuto in questa stagione. Si sono attesi 66 anni per frantumare il record di marcature in A? Ripeto, avevo una voglia immensa di farlo. Nel primo tempo non sono riuscito a giocare bene, poi la squadra mi ha aiutato e tutto si è risolto. Gara combattuta? Il Frosinone ha tenuto testa fino agli sgoccioli del primo tempo, la rete di Marek ha sbloccato la situazione. Se resto a Napoli? Ci godiamo la Champions diretta, abbiamo lavorato tanto. Sarri? Gli sono grato, mi ha detto tutto quello che dovevo fare per migliorare, per questo l’ho abbracciato dopo il terzo gol. Mando un abbraccio fortissimo anche alla mia famiglia“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.