Grava: “Lo staff della prima squadra monitora con attenzione i nostri ragazzi. Debuttare al San Paolo…”

Il responsabile del settore giovanile azzurro ha parlato all'intervallo della sfida tra Napoli e Catania

 Il responsabile del settore giovanile Gianluca Grava ha parlato ai microfoni della Rai nella pausa tra primo e secondo tempo del match Napoli-Catania. Ecco quanto riportato dalla nostra redazione: “Siamo partiti con la mentalità giusta, stiamo tenendo il campo abbastanza bene per ora. Benitez segue il lavoro del settore giovanile? I ragazzi hanno la fortuna di essere costantemente monitorati dallo staff della prima squadra. Luperto partirà domani con la prima squadra, siamo contenti ma allo stesso tempo dispiaciuti per gli infortunati del reparto. Giovani per la prima squadra? È presto per parlarne, bisogna crescere gradualmente. Lotani dal primo posto? I risultati non ci hanno aiutot nella prima parte di stagione, per non parlare dei tanti impegni. Cercheremo di fare i punti necessari per accedere ai play-off. De Laurentiis vuole un Napoli più italiano? Lavoriamo per avere in rosa solo ragazzi campani. Abbiamo la fortuna di operare in una regione che da tanti è considerata, calcisticamente, come il Sudamerica d’Italia. L’obiettivo è quello di portare tanti ragazzi a salire le scalette del San Paolo, così come è accaduto a me. Un’emozione indescrivibile…”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.