Cerca
Close this search box.

Gollini all’intervallo: “Non molliamo, imparabile il rigore di Insigne…”

Il portiere classe '95 ha salvato in più occasioni gli scaligeri nel primo tempo

Il migliore dei suoi. Al termine del primo tempo di Napoli-Verona i colleghi di Premium, in assenza di tesserati azzurri per volontà della società, intercettano Pierligi Gollini, portiere classe ’95 che ha più volte salvato gli sacligeri nei primi 45′: “Loro sono fortissimi, siamo venuti qui alla ricerca di punti, ma non è facile. La gara comunque non è ancora finita. Interventi importanti? Si, ho fatto qualche buona parata. Indovinato l’angolo di tiro di Insigne dal dischetto? Ha tirato benissimo, era impossibile neutralizzarlo…”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.