Cerca
Close this search box.

Genoa, Preziosi: “Chiedo scusa per gli errori, ma l’ambiente deve calmarsi”

Risposte sul presunto ingresso in società di Calabrò e non solo da parte del patron rossoblu

l presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha parlato ai microfoni di TeleNord del momento della squadra e della contestazione della tifoseria: “La classifica è corta.L’ingresso in società di Calabrò? Non ho fretta e, se dovessi dire, al momento, credo non si concluderà niente. Stiamo discutendo della lettera d’intenti, per un’offerta che riguarda anche il Genoa ma è relativa a un ambito più ampio. Lui è interessato anche alla Fingiochi . Fosse stato interessato solo al Genoa, avremmo già chiuso. Siamo comunque vicini a risanare le casse della società, il debito si è ridotto di due terzi e sono stati fatti passi avanti. L’anno prossimo le cose andrano sicuramente meglio”.

SUL MERCATO “So che a gennaio la società farà il meglio possibile per rafforzarci. Chiedo scusa per gli errori commessi, ma ora è il momento di stare uniti, vicino alla squadra, e rimediare. La classifica è corta, quindi l’ambiente deve darsi una calmata”.

 

Fonte: calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.