Cerca
Close this search box.

Genoa, Perin sull’infortunio: “Ci sono cose più gravi, sarà una passeggiata…”

Il portiere reagisce con forza al duro infortunio subito contro la Roma

Proiettato al rientro. Mattia Perin reagisce con grinta ed ottimismo al duro infortunio al legamento crociato, già operato dall’esperto Prof. Mariani, L’estremo difensore del Genoa è spavaldo ai microfoni di Sky: “Non voglio dire che ci metterò tre mesi ma la volontà è tanta. Questo è sicuro. Penso che ci siano cose molto più gravi nella vita, questa sarà una passeggiata di tre-quattro mesi. Da un lato sono anche fortunato, nel sapere come affrontarla e nel sapere in cosa consiste la fisioterapia, cercherò di fare il meglio possibile per tornare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.