Cerca
Close this search box.

Genoa, il ds Capozucca: “Pandev interessa. Bertolacci alla Fiorentina? Se Montella resta…”

Il dirigente rossoblu parla degli ultimi movimenti di mercato del Grifone

L’uomo mercato del Genoa, Stefano Capozucca, ospite negli studi di Sportitalia, ha parlato del Grifone: “Borriello è un ritorno importante, ha fatto due stagioni, una migliore dell’altra. Il primo anno ha fatto 19 gol, poi è tornato e ha fatto altrettanto bene. Questo potrebbe essere il terzo ritorno e potrebbe confermarsi anche per la prossima stagione. Le operazione del Milan? Antonelli è un buon acquisto, a sinistra non ci sono molti giocatori di valore in serie A, anche Napoli e Roma hanno difficoltà in quel ruolo, è un buon acquisto per il Milan. Acquisto più bello al Genoa? Bonucci, pagato 1,5 mln e venduto alla Juve a 16 mln. Destro buona operazione, nell’affare Ranocchia. L’unico giocatore che pagammo tanto ma che purtroppo non ha reso è stato Acquafresca. Lo pagammo 9 milioni. Perin? Non so se partirà, quello che sta facendo lo dimostra tutti i giorni sul campo. Bertolacci alla Fiorentina? Piace molto a Montella, bisogna vedere se resta l’allenatore in viola. Pandev interessa al Genoa, però a gennaio non abbiamo potuto tesserarlo perché extracomunitario, per luglio è un’ipotesi percorribile Antonini? Ha parlato il presidente. Niang? E’ un ragazzo del 1994, ha grandi possibilità e deve dimostrarlo, ha un’opportunità di crescere con Gasperini, perché abbiamo un tecnico che valorizza i giovani”.

 

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.