Gabbiadini: ”Il segreto sta nel lavoro e nell’impegno. Gioco ovunque, per me conta essere in campo”

Alla conquista del mondo Napoli. Presente allo Store ufficiale del club azzurro, Manolo Gabbiadini ha risposto alla domande dei giornalisti presenti:

“Il segreto del mio inserimento così veloce? Il lavoro, l’allenamento, l’aiuto che mi da’ la squadra e il mister. Secondo posto obiettivo possibile? Pensiamo partita dopo partita, a fine campionato vediamo dove siamo. Ho ricevuto una grande accoglienza, Napoli è una bella città con una tifoseria calda: sono giovane, ho solo 23 anni, ho molto da imparare. Ruolo? Gioco ovunque vuole il mister, l’importante che sono in campo”.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.