Cerca
Close this search box.

Fiorentina, Sousa: “Napoli? Vogliamo dare il massimo, ma il viaggio…”

Il tecnico dei viola parla del prossimo impegno di campionato coni partenopei

L’allenatore della Fiorentina Paulo Sousa è stato intervistato dai colleghi di Sky nel dopo partita di Londra: “Dopo il secondo gol la supremazia del Tottenham è stata grande. Fino all’1-0 siamo stati in partita, poi le distanze tra i nostri reparti sono aumentate. Questa (il Tottenham, ndr) è una squadra importante, riesce a reggere un’intensità altissima per tutta la partita. Nell’ultima parte della gara è mancato anche l’ultimo passaggio. Sono comunque contento per l’atteggiamento dei miei ragazzi. Napoli? Il viaggio non ci permetterà di recuperare al meglio, ma abbiamo una base chiara. Vogliamo fare una partita di altissimo livello contro una squadra come il Napoli che sta facendo molto bene”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.