Ferrero a Premium: “Abbiamo fatto una grande partita. Dispiaciuto di non averla vinta”

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sono soddisfatto della prestazione dei miei ragazzi. Abbiamo fatto una grande partita e non meritavano di subire gol. Il calcio purtroppo è questo, siamo stati sfortunati. Sono arrabbiato perché ero convinto di vincerla. Alla fine ha vinto il film di Natale, cha anche quest’anno l’ha fatto De Laurentiis pareggio che brucia? Si, ci ho creduto molto. Prendere gol a 2’ dalla fine non è bello. Io ero lì che controllavo il tempo con il telefonino. Arbitraggio di Rocchi? Gli arbitri fanno un mestiere difficile”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.