Cerca
Close this search box.

Evra fa l’indifferente: “Napoli? Non so nemmeno contro chi gioca…”

L'esterno della Juventus esorcizza a modo suo il confronto con i partenopei

L’esperto esterno della Juventus Patrice Evra ha rilasciato alcune dichiarazioni ai colleghi di Sky sul duello di campionato con i partenopei: “Siamo secondi o primi, mancano ancora 13 partite. Non è siamo già campioni perché abbiamo vinto contro il Napoli, non è che se avessimo perso non potevamo vincere il campionato. La gente ha un po’ sbagliato su quella partita li. Adesso il Napoli gioca lunedì, non so nemmeno contro chi, ma non è un problema. Che vinca o che perda noi dobbiamo cercare di vincere tutte le partite e basta”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.