Cerca
Close this search box.

Donadoni a Premium: “Bravi ad attaccare il Napoli senza timore, nel finale…”

Il tecnico rossoblu: "Gli azzurri hanno cinque calciatori straordinari"

Roberto Donadoni è stato intervistato al termine della gara tra Bologna e Napoli dai colleghi di Premium. Ecco quanto individuato da IamNaples.it: “Prestazione? I ragazzi hanno interpretato al meglio la gara, hanno seguito a pieno le mie direttive. Ero stato chiaro in settimana, dopo la sconfitta di Torio. Siamo riusciti a correggere gli errori commessi in precedenza. Messo in difficoltà il Napoli? Prima della partita ho detto ai ragazzi di non stare a pensare alle qualità degli azzurri, altrimenti avremmo rischiato grosso. Tra i partenopei ci sono 5 calciatori straordinari, il Napoli è riuscito a venire fuori solo nel finale”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.