Cerca
Close this search box.

Destro a Premium: “Abbiamo preso due gol da polli, non si può soffrire…”

Il numero 10 di Donadoni intervistato al termine della sfida

Mattia Destro ha parlato al termine del match tra Bologna e Napoli ai microfoni di Premium. Ecco quanto individuato da IamNaples.it: “Sofferenza nel finale? Dobbiamo gestire meglio queste situazioni, non si può soffrire così sul 3-0. Abbiamo subito due gol da polli, ma era importante vincere e ci siamo riusciti. Rinvicita dopo l’esultanza contro la Roma? Non ho voluto mancare di rispetto in quell’occasione ai giallorossi, ho molti amici nella Roma. Ci tenevo a far bene dopo l’infortunio subito ad inizio stagione, tutto qui…Reti per convincere Conte? Come ogni attaccante spero di far gole e magari di convincere il ct”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.