Cerca
Close this search box.

De Sanctis a Premium: “Questa deve essere una partita di calcio. Lo dobbiamo a Ciro e ai veri tifosi”

Morgan De Sanctis, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Dobbiamo affrontare questa partita con l’entusiasmo della prima in classifica e con la volontà di doverci rimanere. Oggi non sarà facile, affrontiamo una grande squadra in uno stadio difficile. Crtiche al gioco della Roma? Sto da tanto tempo nell’ambiente e so come funzionano queste cose. Ambiente di Napoli? Quello che succederà in campo resta in campo. Non c’entra niente con quello che è successo quel giorno. Quello fu un atto delinquenziale. Noi dobbiamo giocare, dobbiamo farlo per i veri tifosi, per Ciro e per la sua famiglia”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.