Conte: “Ho avuto le risposte che mi aspettavo, ai tifosi italiani assicuro che…”

Il ct azzurro parla al termine dell'amichevole con la Spagna

Il ct. della Nazionale Antonio Conte commenta il pareggio contro la Spagna ai microfoni di Raisport: “Buon atteggiamento della squadra, ho avuto le risposte che mi aspettavo. Dobbiamo continuare con umiltà, puntando sull’entusiasmo dei nostri ragazzi. Più squadra stasera della Spagna? Posso assicurare agli italiani che saremo squader agli Europei, con elementi che hanno intenzione di dare tutto per la maglia della Nazionale. Dispiace perchè voglio sempre vincere, nonostante oggi il pareggio può essere un buon risultato. Ingresso devastante di Insigne, Zaza e Bernardeschi? Anche Candreva e Parolo hanno fatto bene. Quando puoi mettere forze fresche nella ripresa, lo sprint dal 60′ è facilitato da spazi maggiori in queste partite”:

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.