Cerca
Close this search box.

Ciro Troise: “Gabbiadini al centro del progetto nel 4-3-1-2 futuro di Sarri”

Lettura del nostro direttore sulla mancata cessione dell'attaccante classe '91

Il nostro direttore Ciro Troise è intervenuto nel corso della trasmissione “Un Giorno al’improvviso…” in onda sulle frequenze di TLA. Ecco il suo commento sull’attualità azzurra: Calo a Palermo? C’è stato a febbraio a causa di quel gol di Zaza all’89’…Il Napoli a Palermo ha sprecato troppo per una questione atletica, di lucidità. Ricordo nella sfida di andata con il Genoa le 9 occasioni non concretizzate, non considerando il rigore non concesso. I partenopei devono continuare a battere il ferro, il sogno può essere ancora coltivato. Sarà importante soprattutto consolidare il secondo posto e guardarsi dalla Roma. Sarebbe un peccato mortale ad oggi perdere la seconda piazza. La Juventus poi potrebbe risentire dell’eliminazione dolorosa in Champions nell’immediato, ovvero contro il Torino nel sentito derby, ma per il lungo periodo non vedo eccessivi rischi di sbandamento. Il Napoli sta andando oltre le più rosee previsioni, la qualificazione diretta in Champions sarebbe comunque un grandissimo risultato. Gabbiadini? Non si è arrivati alla cessione per un discorso di prospettiva. De Laurentiis è stato premiato dalla scelta Sarri, che resterà sulla panchina del Napoli. Si ritornerà probabilmente al 4-3-1-2 e Gabbiadini sarà al centro del progetto tecnico. Il calciatore non era convintissimo di andare al Wolfsburg, considerando il fattore ambientale. In caso di pressione della società, avrebbe comunque accettato la proposta”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.