Cerca
Close this search box.

Chiellini sulla finale di Cardiff: “I nostri sogni di gloria sono svaniti”

Il difensore della Juventus torna sulla pesante sconfita in terra gallese con il Real

Giorgio Chiellini torna a parlare della finale di Cardiff ai microfoni di Raisport: “Il rimpianto di Cardiff? Non essere riusciti a giocare da Juve. Questa esperienza ci servirà in futuro, perché la volontà di tutti noi è di rigiocare partite come quella a Cardiff. E vogliamo farlo possibilmente già l’anno prossimo. Guardiamo oltre, prendiamo il positivo ma credo ci darà più spinta per la prossima stagione. Avevamo tante speranze, sogni di gloria che sono svaniti. Speriamo di avere la possibilità l’anno prossimo di riprovarci. Bonucci? Io scommetto quello che volete che Leo resterà alla Juve. Non possiamo privarci di un giocatore come lui”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.