Cerca
Close this search box.

Callejòn: “Scudetto? Siamo lì, ci crediamo. Infortunio? Solo una botta…”

"I tifosi ci sono sempre stati vicino anche quando non siamo riusciti a vincere"

Josè Callejòn è stato intervistato al termine della partita tra Napoli e Chievo: “Infortunio? È stata solo una botta alla caviglia, uno scontro fortuito che capita nel calcio. Vittoria dopo tre partite? La volevamo fortemente, abbiamo giocato una buona gara. La gente è tornata a cantare? i tifosi ci sono sempre stati vicino, anche quando non siamo riusciti a vincere. Non sempre si può fare. Scudetto, non è più una bestemmia? Siamo lì, ci crediamo. Ogni allenamento ed ogni partita sono finalizzati al raggiungimento di un obiettivo. Continuiamo a lavorare”:

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.