Callejón a Premium: “La Roma ha un calendario più difficile…”

L'esterno spagnolo ha festeggiato oggi le 200 gare in azzurro

Callejón è stato intervistato dai colleghi di Premium nel post gara di Lazio-Napoli: “Coppa Italia? L’abbiamo dimenticata, eravamo proiettati a questa gara contro la quarta classificata. Roma? Speriamo di vincere tante gare per arrivare più in alto possibile. Meno gol quest’anno? Ogni stagione fa storia a a se, sono comunque contento per quello che sto facendo. Roma calendario più difficile? Ci proviamo, dobbiamo ancora crescere. Per chi faccio il tifo martedì? Per il Napoli (ride, ndr). Spero di vedere una bella gara…200 gare in azzurro? Soddisfatto e contento per il traguardo raggiunto”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.