Cerca
Close this search box.

Callejon a Premium: “Contento per il gol e per la vittoria. Adesso sotto con la Juve”

L'attaccante del Napoli è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium

Josè Callejon, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Stavo lavorando bene e la mancanza del gol non mi preoccupava. Sono comunque contento di aver segnato, e soprattutto di aver vinto. Obiettivi? Dopo la supercoppa abbiamo la fiducia alta. Domenica c’è una gara importantissima per noi, e vogliamo fare certamente bene. Sono in palio tre punti importantissimi e vincendo ci avvicineremmo al vertice. Futuro di Benitez? Deve decidere lui, vedremo. Gabbiadini? Lui può dare una grande mano alla squadra. Segna tanto e può far benissimo. Higuain? Sono contento che siamo a pari gol. Vedremo chi arriverà più in alto (ride, ndr)”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.