Cerca
Close this search box.

Bologna, il club manager: “Squadra motivata, vogliamo la matematica salvezza”

Il dirigente rossoblu rassicura sulle motivazioni del gruppo di Donadoni

Marco Di Vaio, club manager del Bologna, ha parlato prima della sfida con il Napoli ai microfoni di Premium: “Squadra carica? Vogliamo riprenderci dopo la beffa all’ultimo minuto con il Torino, la squadra ha sempre fatto bene contro le grandi squadre. Stasera sarà proibitivo ma non ho dubbi sul carattere dei ragazzi, andiamo in difficoltà sopratutto nelle gare in cui siamo noi a dover fare la partita. Donadoni in Nazionale? Ribadiamo per l’ennesima volta che resterà al Bologna anche nella prossima stagione. Vogliamo arrivare al più presto a quota 42 punti per la matematica salvezza”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.