Cerca
Close this search box.

Bolgona, Donadoni: “Che figura, il Napoli ci ha sovrastato in tutto!”

Il tecnico dei felsinei ammette la dura lezione ricevuta questa sera dai partenopei

L’allenatore del Bologna Roberto Donadoni ha parlato nel post gara del San Paolo ai microfoni di Premium: “Chiedere scusa ai tifosi? Si, se questo significa ripartire da uomini sin dalla prossima partita. Abbiamo fatto una brutta figura c’è poco da dire, il Napoli ci ha sovrastato dal primo all’ultimo minuto. Un passivo meno severo avrebbe solo mascherato la situazione. Questo schiaffo potrà farci bene, dobbiamo ancora conquistare punti preziosi per il nostro obiettivo. Cosa ho detto negli spogliatoi? Non vengo certo a dirlo davanti alla telecamere, sono cose che restano lì. C’era l’intenzione di fare bene ma in campo abbiamo dimostrato tutt’altro…”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.