Bigon: “Vogliamo continuare a fare bene. La ‘cazzimma’ l’abbiamo mostrata già altre volte”

Riccardo Bigon, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium durante il pre-partita di Young Boys-Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La cazzimma di cui parla Benitez l’abbiamo dimostrata tante volte. Nel calcio la cattiveria agonistica, il cinismo, sono cose importanti nell’economica di una partita, quasi quanto il gioco. Digiuno di Higuain? È un grande professionista, che tiene molto al suo lavoro. Ovviamente non è contento di questo digiuno di gol recente striscia positiva? Nelle ultime partite abbiamo ottenuto tre vittorie ed un pareggio. Con l’Inter il pareggio lascia l’amaro in bocca, ma è un risultato giusto. Da inizio campionato non abbiamo mai mostrato inferiorità nei confronti di chiunque. Solo che certe volte a mancare era il risultato. Mercato? Con Bentiez parliamo ogni giorno. Non c’è una data in cui cominciamo a parlare di mercato. Poi è logico che ogni giorno le cose possono cambiare. Hamsik? Ha avuto le sue occasioni, ha giocato bene. Purtroppo a mancare è il gol. Negli anni scorsi ci ha abituato troppo bene. Young Boys? Ci sarà lo stadio pieno, il campo sintetico. Ma io non ho dubbi sulla tenuta dei miei calciatori”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.