Cerca
Close this search box.

Bigon: “Vogliamo continuare a fare bene. La ‘cazzimma’ l’abbiamo mostrata già altre volte”

Riccardo Bigon, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium durante il pre-partita di Young Boys-Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La cazzimma di cui parla Benitez l’abbiamo dimostrata tante volte. Nel calcio la cattiveria agonistica, il cinismo, sono cose importanti nell’economica di una partita, quasi quanto il gioco. Digiuno di Higuain? È un grande professionista, che tiene molto al suo lavoro. Ovviamente non è contento di questo digiuno di gol recente striscia positiva? Nelle ultime partite abbiamo ottenuto tre vittorie ed un pareggio. Con l’Inter il pareggio lascia l’amaro in bocca, ma è un risultato giusto. Da inizio campionato non abbiamo mai mostrato inferiorità nei confronti di chiunque. Solo che certe volte a mancare era il risultato. Mercato? Con Bentiez parliamo ogni giorno. Non c’è una data in cui cominciamo a parlare di mercato. Poi è logico che ogni giorno le cose possono cambiare. Hamsik? Ha avuto le sue occasioni, ha giocato bene. Purtroppo a mancare è il gol. Negli anni scorsi ci ha abituato troppo bene. Young Boys? Ci sarà lo stadio pieno, il campo sintetico. Ma io non ho dubbi sulla tenuta dei miei calciatori”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.