Bigon: “Per Gabbiadini non è ancora chiusa. Spesso ci dimentichiamo che siamo in Europa da molti anni”

Riccardo Bigon, direttore sportivo del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Mediaset nel pre partita di Napoli-Slovan Bratislava. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: 

“Escono tante news di mercato e tanti particolari lontani dalla realtà. La verità su Gabbiadini è un giocatore di nostro interesse col quale stiamo parlando, sia con lui che con i club. E’ un’operazione in fase di trattativa, ciò non significa che sia già chiusa. L’unica cosa che mi preoccupa attualmente sono le quattro partite che ci restano da quì alla sosta, dobbiamo puntare agli appuntamenti determinanti per questo club. Negli anni abbiamo sempre dimostrato di saper superare i momenti, di saper superare i professionisti e i grandi campioni ceduti. E’ ovvio che per chi fa questo lavoro i numeri sono la cosa più importante, ma si vive anche di momenti e di situazioni particolari. Siamo l’unica squadra in Italia che ha giocato nelle ultime competizioni europee nelle ultime 5 stagioni, qualificandosi tra l’altro per la fase finale in ogni volta. Quì ormai passare il girone di Europa League non viene preso nemmeno in considerazione, capisco che abbiamo fatto grandi cose e quindi i tifosi attendono grandi risultati, ma bisogna sottolineare quello che stiamo facendo con una squadra con una media età molto bassa. Abbiamo un grande futuro davanti e una grossa solidità aziendale. Troppi errori in campo? Prendendo sul mercato calciatori forti sicuramente gli errori diminuiscono, è una equazione abbastanza scontata. Credo comunque che il lavoro e la continuità del lavoro diano grandi risultati. Dall’anno scorso con Benitez abbiamo iniziato un lavoro che nel primo anno ha portato subito a grandi numeri, a prescindere dalle posizioni in classifica”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.