Bigon a Premium: “I tifosi sono vicini alla squadra. La contestazione di Berna opera di una minoranza”

Riccardo Bigon, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ci tengo a sottolineare che non c’è scollamento tra squadra, società e tifosi. A Berna hanno contestato, ma erano una minoranza. La maggioranza dei tifosi è con noi. Turnover? Mirifiuto di pensare che giocatori come Mertens, Jorginho e Ghoulam siano considerati riserve. Sono titolari che si alternano con altri titolari. Se non capiamo questo in Italia difficilemente cresceremo con questa mentalità”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.