Bigon a Premium: “Amareggiati dal risultato. Subiamo troppi gol, ma siamo anche sfortunati”

Riccardo Bigon, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Era una partita sotto controllo. Siamo molto amareggiati per questo pari. Questo è il brutto del calcio, ma non facciamo drammi. Ora pensiamo all’Inter e all’Arsenal. Problemi difensivi? È vero, abbiamo subito troppo gol, ma siamo anche sfortunati. Quest’anno abbiamo subito già cinque autogol, ma nonostante ciò mi sembra che stiamo reagendo abbastanza bene. Morale dello spogliatoio? È logico che la squadra è rammaricata per questa prestazione. Ma ogni tanto bisogna capire i giocatori. Striscione del pubblico? Penso che sia un incoraggiamento. Sui fischi posso solo dire che sono normali”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.