Cerca
Close this search box.

Benitez a Premium: “Zapata meritava una chance. Secondo posto? Pensiamo a vincere le prossime partite”

Rafa Benitez, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Devo analizzare sia gli aspetti positivi che quelli negativo. Loro nella ripresa hanno creato molto, ma noi siamo riusciti a fare più gol. Zapata? È un buon giocatore, ma è giovane. L’unico problema è che deve fare il vice Higuain. Lui ha bisogno di giocare con continuità, ma è difficile farlo con Higuain davanti. Tecnicamente è un buon giocatore, ma arrivava da un campionato diverso. Non era preparato dal punto di vista mentale. In questo periodo si è allenato molto bene, quindi meritava una chance. Callejon? Dissi che poteva fare tra i 15 e i 20 gol, e ci ho preso. Juve? Adesso rientreremo e in questi tre giorni prepareremo la sfida con la Juve. Da adesso in poi abbiamo una partita a settimana. So comunque che la città tiene molto a questa sfida. Terzo posto? Può limitare in po’ il mercato, ma adesso possiamo ancora puntare al secondo posto”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.