Cerca
Close this search box.

Benitez a Premium: “Questa sconfitta non cambia il nostro campionato. Analizziamo il perchè e ripartiamo”

Rafa Benitez, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Chiaramente io devo analizzare la partita, al di la del risultato. Nel primo tempo potevamo segnare, ma non ci siamo riusciti. Hamsik? Dobbiamo vedere, aspettiamo. Classifica? Non cambia niente. Sapevamo che non sarebbe stata una gara facile. Adesso pensiamo al Borussia, poi alla partita successiva. A gennaio dobbiamo cercare di essere in una buona posizione. Crisi? La sconfitta di Torino ci poteva stare, questa è più inaspettata. Adesso cerchiamo di capire cosa non è andato bene. Abbiamo perso troppo spesso palla in fase offensiva. Tutta la squadra non ha interpretato al meglio la fase offensiva. Borussia? Entrambi sappiamo che la prossima partita sarà la più importante dell’anno. Pressioni in vista della Champions? Una squadra che punta a vincere deve essere sempre sotto pressione”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.