Cerca
Close this search box.

Benitez a Premium: “Partita non facile, Mertens e Callejon ideali per le ripartenze”

Rafa Benitez, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La chiave tattica di oggi era di fare ottime ripartenze e Callejon e Mertens ci hanno aiutato molto. Panchina lunga? La rosa è buona, ma anche il lavoro dello staff. È tutto un lavoro che permette che tutti i giocatori siano disponibili e ad un certo livello. Gol di Callejon? Era difficile segnare in quel modo. Episodio su Cuadrado? Non voglio parlare di arbitri, ma potremmo dire che su Mertens c’era un episodio dubbio. C’è una persona in grado di fare questo e non sta a noi parlare. Tre acquisti a gennaio? Come non parlo di arbitri non parlo di mercato. Posso solo dire che per un allenatore è positivo avere un presidente che spende soldi. Adesso abbiamo un paio di mesi per decidere cosa fare. Incontro con Sacchi? Abbiamo parlato di calcio italiano, calcio spagnolo e calcio giovanile. Napoli troppo basso? Non è facile farlo contro una squadra di qualità come la Fiorentina”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.