Cerca
Close this search box.
Futuro

Benitez a Premium: “Futuro? Solo in Italia il contratto è un problema, lavoro sempre per vincere!”

Rafa Benitez ha parlato ai microfoni di Premium nel post gara di Chievo-Napoli. Ecco quanto individuato dalla nostra redazione: “Gabbiadini lanciato al momento giusto? Si, ho parlato con il preparatore atletico che ha saputo metterlo in sesto definitivamente. Ha le qualità per far male agli avversari, deve solo integrarsi meglio nei meccanismi della squadra. Abbiamo sbagliato molto nelle ripartenze, potevamo chiudere la gara e invece abbiamo sofferto fino alla fine. Obiettivo secondo posto? No, guardiamo alla singola partita. Ora c’è l’Inter in Coppa Italia, poi l’Udinese in campionato. Futuro? Ne riparliamo tra tre mesi. Parole di addio in conferenza? No, mi è stata fatta più volte la domanda e si cerca di interpretare anche le virgole. Lavoriamo ogni giorno per il bene e la crescita della società, pensando anche all’immmediato per il risultato di settimana in settimana. La miamentalità è chiara: voglio sempre vincere fino all’ultimo giorno. Solo qui in Italia se non hai un contratto lungo ci si scandalizza. Al Chelsea ho firmato per 6 mesi ed ho vinto l’Europa League…Linee di centrocampo e difesa più strette? Lavoriamo tanto sia per la fase difensiva che per quella offensiva. Analizziamo ogni singolo e cerchiamo di migliorare, le sedute tattiche sono contiue e complete. Resto calmo dopo gli errori sotto porta? Cerco di restare calmo per centrare il problema, parliamo tanto con De Guzman. Quest’anno ha avuto molte più occasioni del solito per segnare, può fare meglio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.