Cerca
Close this search box.

Benitez a Premium: “Buonissima prestazione, ma dobbiamo essere più cinici sotto porta”

Rafa Benitez, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Mesto stava facendo benissimo. Mi dispiace molto che gli sia capitato questo infortunio. Per il resto sono contentissimo. Abbiamo mostrato carattere, qualità, ma la partita la potevamo chiudere prima. Se facciamo venti tiri in porta vuol dire che la squadra gira. Peccato non aver vinto con un margine più ampio. Dobbiamo comunque essere soddisfatti per quanto fatto. Qui in Italia c’è troppa ansia. Sembra che ogni partita sia l’ultima dell’anno. Bisogna capire che le stagioni durano nove mesi. Scudetto? La Roma adesso non si può nascondere. Noi lavoriamo partita per partita, poi vediamo dove possiamo arrivare. Io nella lotta Scudetto inserirei anche Inter e Fiorentina. Mercato? Lui dice che se ho bisogno di qualcosa faremo degli sforzi per rinforzarci”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.