Cerca
Close this search box.

Benitez: ”Molti gli aspetti positivi. Abbiamo creato diverse palle gol, merito all’Inter per aver pareggiato”

IL tecnico del Napoli parla nel post partita di Napoli-Inter

Rafa Benitez, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Stasera abbiamo fatto una grandissima partita per larga parte del match. Abbiamo avuto la partita in mano per quasi tutto il tempo, ma poi loro hanno avuto una reazione nel finale e sono riusciti a pareggiare. Al momento non dobbiamo pensare alla classifica, ma solo cercare di fare partite importanti. Oggi abbiamo creato molto, diamo merito all’Inter di essere riuscita a pareggiare la partita. Non mi sono piaciute tante cose, ma altrettanti mi sono piaciute. Il 2-1 ha cambaito tutto e poi loro hanno avuto il rigore e sono riusciti a pareggiare. Un rigore che si poteva evitare. Inler? Ha dimostrato di essere un grande calciatore e un grande professionista. gabbiadini? arrivare in un club cehe lotta su tre fronti non è facile. bisogna dosarlo sulle tre competizioni. Europa eague o Coppa Italia? per me è come dire meglio mamma o papà. il fatto di essere riusciti ad arrivare in fondo sarebbe già un traguardo”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.