Cerca
Close this search box.

Benitez: ”Hamsik ha giocato bene. Adesso ha meno spazio perchè questo è un Napoli più offensivo”

Rafa Benitez, intervenuto ai microfoni di Mediaset, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Queste sono partite che sai che la squadra può fare qualcosa in più del 3-0 sono soddisfatto, ma possiamo fare ancora di più. Hamsik? Ha fatto quello che fa di solito. Corre, si impegna, oggi ha anche segnato. Europa League? Posso anche averla già vinta, ma so che questa è una competizione difficile. Non è un vantaggio avere Benitez in panchina. Gli allenatori sono tutti bravi, la differenza la fanno i giocatori. Noi abbiamo fiducia in noi stessi. Sappiamo che dobbiamo lavorare con la giusta mentalità e non commettere più gli stessi errori. Mercato? È presto. Il presidente si è mostrato molto attivo. Vedremo se riusciamo a concludere qualcosa. Supercoppa? Non possiamo cambiare il fatto che si giochi in inverno e non in estate. Sappiamo che la Juve è una squadra difficile da battere, ma noi siamo concentrati e abbiamo voglia di vincere questa competizione. Hamsik arretrato a centrocampo? Lui è l’unico giocatore in campo con la libertà di movimento. Se aveva più spazi prima vuol dire che prima la squadra era più arretrata. Questo Napoli è più offensivo, prima, con altri giocatori ugualmente validi, si giocava più arretrati”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.