Benitez: ”Grande mentalità da parte della squadra. Ora testa a Firenze”

Rafa Benitez, intervenuto ai microfini di Mediaset Premium, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Vincere 3-0 dimostra grande mentalità. Vuol dire riuscire ad evitare quello che è successo nella Champions dello scorso anno. Obiettivi? Pensiamo ad una partita alla volta. Ora tocca andare a Firenze, poi vedremo. Loro sono una buona squadra in grado di giocare in ripartenza e in velocità. Noi siamo stati bravi a mettere in campo la giusta intensità. Ho visto molte cose positive, ma l’importante è l’idea di gioco che abbiamo avuto. Quest’anno abbiamo perso tanti punti pur giocando bene”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.